Oroelite, oggi, più che mai, è il compro oro amico della rete. Per gli utenti del web che effettueranno, infatti, la quotazione del loro oro o del loro argento direttamente sul sito, sono previsti incentivi davvero molto allettanti. Non solo, infatti, i clienti che navigano sul sito possono visualizzare direttamente on line la migliore quotazione per oro e argento disponibile sul mercato, ma, tramite un servizio dedicato si permette ai visitatori di bloccare la quotazione ottenuta tramite pochi clic.
Lanciando, infatti, “invio” in corrispondenza del valore della quotazione di oro o argento desiderato, si aprirà una scheda in cui il cliente dovrà inserire tutti i dati anagrafici richiesti (cognome, nome, numero di telefono e indirizzo e mail) al fine di procedere, come prima annunciato, al blocco della quotazione, che gli verrà attribuita al momento della ricezione di una mail di conferma. L’unica cosa che egli dovrà fare è di stampare la mail e di portarla con sè al momento della vendita del proprio oro.
A questo utile servizio, a cui – dati alla mano – si sono già affidate moltissime persone, trovando in Oroelite non un semplice compro oro, ma una società fatta di persone che amano fare al meglio il loro lavoro, va ad aggiungersi, un’altra iniziativa promozionale, il cui scopo è, prima di tutto, quello di avvicinarsi ancora più agli utenti di internet e dalla rete. Nell’era dei “mi piace” e dei tweet, non si poteva evitare d’interagire anche con il mondo dei social, in linea con quella che è ormai una tendenza a livello globale, anche Oroelite si è adeguato, la sola presenza sui social network non è abbastanza ma i visitatori/ clienti che cliccano “mi piace” o interagiscono con i post, vengono premiati con un lauto incentivo, scopriamo cosa accade grazie al compro oro amico della rete.
Accrescere il proprio guadagno per la vendita dell’oro usato è davvero molto semplice, addirittura più facile di tutti i passaggi elencati fino ad ora. Come abbiamo accennato prima, effettuando il blocco della quotazione di oro e argento dalla home del sito, l’utente sarà rimandato ad una pagina in cui gli sarà chiesto di inserire i propri dati anagrafici quali nome, cognome, telefono, e-mail e una nota di spiegazione in cui egli potrà inserire tutte le informazioni che desidera circa l’oggetto, o gli oggetti, in oro o argento che desidera vendere presso la nostra sede. A fianco alla scheda anagrafica, sarà riepilogata la quotazione migliore di mercato per la quale sta richiedendo il blocco.
A questo punto, dopo aver cliccato su “invia”, si aprirà una striscia al centro della pagina, in cui gli sarà chiesto di condividere la sua quotazione su Facebook, Twitter o Google+. Ogni condivisione effettuata permetterà di ottenere un bonus sulla quotazione pari a +10 cent di euro al grammo per ogni social. Qualora, ad esempio, il cliente mettesse un “mi piace” su Facebook e condividesse la sua quotazione anche su Twitter e Google+, potrà arrivare ad ottenere un bonus pari a + 0,30 cent di euro per ogni grammo di oro o argento venduto. Naturalmente, per poter effettuare più condivisioni, il visitatore/ cliente dovrà essere dotato sia di un profilo Facebook che di un profilo Twitter e Google+ a carattere personale, oppure, in alternativa, al fine di aumentare il suo incentivo, dovrà provvedere ad effettuare la registrazione sui vari social, inserendo le proprie credenziali (nome utente e password) proprio in quella circostanza.
Questa operazione fa comprendere quanto OroElite sia al passo con i tempi, un azienda “smart” leader nel settore del compro oro, del tutto consapevoli che se un tempo, per la scelta di un prodotto o servizio, la gente si affidava alla recensioni scritte sui giornali, o ancor più al passaparola di parenti, amici e vicini di casa, oggi la gran parte delle informazioni, anche di tipo commerciale, passa attraverso i profili social delle persone.
Quale modo migliore, dunque, per far conoscere qualcosa che abbia valore, come, oltre ai servizi on line, l’azienda offre numerosi servizi: valutazione, stima e consulenza di oro, argento e pietre preziose, al primo posto, nella nostra scala di valori di OroElite, c’è la soddisfazione del cliente, unita alla massima trasparenza dell’ operato, come dimostra il fatto che siano pronti a concedere un ulteriore 0,10 cent di euro a grammo sulla quotazione rilasciata, qualora il cliente dimostrasse di aver ricevuto una quotazione migliore altrove. E allora cosa, aspettate? Fate valutare il vostro oro, ottenete la migliore quotazione e bloccate il prezzo tramite la home del sito: dopodiché, correte a condividere al vostra quotazione sui social, ottenendo così il vostro più che meritato incentivo.